Centralino Digitale VoIP
Porta la tua comunicazione aziendale al prossimo livello!
Cos'è e come funziona un centralino digitale VoIP
Oggi tantissimi ne parlano ma non tutti lo utilizzano nonostante i numerosi vantaggi. Ormai noi di DieDì ci affidiamo da tempo a questo strumento, diventato imprescindibile nel nostro lavoro. È per questo che vogliamo spiegarti in modo chiaro ed efficace il motivo della nostra scelta.
Con un centralino VoIP potrai gestire in modo innovativo e semplice tutto il traffico telefonico della tua azienda o del tuo studio.
VoIP (Voce tramite protocollo Internet) è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione internet invece di passare attraverso la rete telefonica tradizionale. I vantaggi sono essenzialmente i seguenti:
- Minore costo per chiamata, specialmente su lunghe distanze.
- Maggiore facilità di gestione rispetto ad un centralino telefonico proprietario dato che si utilizza un browser e si possono gestire tutte le funzioni da un’interfaccia semplicissima.
- Il VoIP permette di avere un unico centralino per più sedi.
- Unico cablaggio per i nuovi impianti.
- Segreteria telefonica vial email.
- Connessioni VoIP illimitate: puoi stipulare quanti contratti vuoi con i provider VoIP e usare quello che preferisci a seconda della convenienza.
- Gestione delle code in ingresso, dell’orario e delle festività.
- Interconnessioni di filiali o sedi remote.
- Backup e ripristino.
Scopri con noi la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Scegli tra centralini telefonici professionali per uffici, strutture ricettive, alberghi, hotel o grandi strutture aziendali.